Appartamento in vendita Via Giosuè Carducci 7, Bergamo
Villaggio Sposi, Ospedale40mq
1locali

Proponiamo un monolocale di 40 mq, situato al secondo piano con ascensore e servizio di portineria in Via Giosuè Carducci 7, zona San Paolo, asse principale di collegamento con tutta la zona centro, a pochi passi dall’Università di Bergamo e a pochi minuti dal centro città, con ottima viabilità.
L’immobile fa parte di un nuovo frazionamento in 4 unità:
questa è la soluzione monolocale.
La zona living, comoda e pensata per vivere, è particolarmente luminosa grazie alla doppia apertura a Est: una portafinestra con accesso diretto al terrazzo privato e una finestra dedicata, che garantiscono luce naturale e aria per gran parte della giornata.
Cantina: possibilità su richiesta, con spesa extra.
Un’opportunità versatile, ideale sia per un investimento che come primo approccio abitativo a Bergamo.
Data Inizio Lavori:
Dicembre 2026
Stima Data Fine Lavori:
Fine estate 2027
L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Classe energetica A1 prevista a fine lavori, grazie a climatizzazione installata, nuovi impianti elettrici e idraulici, insufflaggio dei muri perimetrali, cappotto interno, serramenti in PVC basso emissivi e ventilazione meccanica controllata (VMC) con recuperatore di calore, interventi visibili nel nostro capitolato.
È possibile richiedere il recupero fiscale sui lavori di ristrutturazione, valido sia per l’acquisto della prima che della seconda casa.
VENDITA DIRETTA CHIAVI IN MANO
Appartamento Numero 2 di 4 frazionati....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1966
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì