Appartamento in vendita Via Obizzone , Bernareggio
Centro73mq
2locali

A Bernareggio, a due passi dai servizi principali e a pochi minuti dalla stazione di Carnate, proponiamo ampio bilocale open space di 73 mq con finiture di pregio e design contemporaneo, con recente ristrutturazione mantenendo il fascino storico e l'architettura originale.
Il contesto si trova all'interno di una via chiusa e in contesto storico in cui vie era una ex tessitura.
L'immobile è posto al primo ed ultimo piano ed è così composto: Ingresso su luminoso open space con angolo cottura dotato di ampie vetrate con doppia esposizione nel lato SUD-OVEST e con affaccio sul giardino condominiale, disimpegno notte dotato di faretti che collega la camera matrimoniale con cabina armadio e il bagno con box doccia (120x80) dotato di rivestimento bagno Bisazza e colonna doccia Fantini con luci led.
L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento canalizzato sia nella zona giorno che nella zona notte, allarme volumetrico e perimetrico, predisposizione domotica, infissi in legno, impianto luci BTicino Axolute Air, fibra ottica.
Completa la proprietà la cantina dotata di armadiatura.
Possibilità acquisto box di circa 17 mq a € 20.000....
Aggiornato il 12 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:73
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- MQ Box:17