Appartamento in vendita Via Beolchi 22, Besozzo
Cardana106mq
3locali

OPEN HOUSE - VISITA SU APPUNTAMENTO A BESOZZO in VIA BEOLCHI 22B - SABATO 24/01/2026
NON ASPETTARE OLTRE! PRENOTA IL TUO ORARIO.
Moderno ed elegante appartamento con giardino e terrazzo panoramico a Besozzo.
Un appartamento moderno, elegante e pronto da vivere, con giardino privato, terrazzo panoramico e una vista che ogni giorno regala emozioni diverse. Soluzioni così, sono sempre più rare.
In via Beolchi, nella tranquilla e verdeggiante località di Cardana, a pochi minuti dal centro di Besozzo, ti attende una residenza che unisce design contemporaneo, comfort evoluto e un contesto naturale di grande fascino.
L’appartamento si sviluppa interamente su un unico livello, offrendo ambienti armoniosi, luminosi e funzionali. Il soggiorno con cucina a vista è il cuore della casa: uno spazio pensato per condividere momenti autentici, reso ancora più speciale dalle ampie vetrate che accompagnano lo sguardo verso l’esterno.
Il terrazzo panoramico è un vero valore aggiunto: qui la vista sul Lago Maggiore e sul Monte Rosa diventa parte della quotidianità. Il giardino privato completa l’esperienza, regalando uno spazio intimo dove rilassarsi, ricevere amici o semplicemente respirare natura.
La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno finemente rifinito, in linea con l’elevato standard costruttivo dell’immobile. Ogni dettaglio è stato studiato per offrire qualità, efficienza e benessere abitativo: riscaldamento a pavimento, tripli vetri, ventilazione meccanica controllata, domotica e classe energetica A1.
Completano la proprietà box, posto auto e locale lavanderia sullo stesso piano.
Punti di forza che fanno la differenza:
•Immobile nuovo e moderno
•Appartamento tutto su un piano, luminoso e con ampie vetrate
•Giardino privato
•Terrazzo panoramico con vista Lago Maggiore e Monte Rosa
•Classe energetica A1....
Aggiornato il 13 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:1
- Anno di costruzione:2020
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì