Appartamento in vendita Via Galileo Ferraris 18, Binasco
130mq
5locali

Quadrilocale su due piani a Binasco
All’interno di un piccolo condominio di recente costruzione, al confine tra Binasco e la frazione di Pasturago (Vernate) vendesi pregevole quadrilocale su due piani.
Al 1 piano troviamo ingresso, ampio soggiorno con balcone di 15mq, cucina e bagno; salendo tramite una comoda scala in muratura al 2 piano troviamo un’ampia camera matrimoniale, due camere singole, bagno e studio.
L’appartamento è in ottimo stato ed è dotato di riscaldamento autonomo alimentato da caldaia nuova, aria condizionata con split sia al piano 1 che 2, inferriate di sicurezza su tutti gli infissi, zanzariere, tapparella elettrica posizionata sull’accesso al terrazzo dal soggiorno, caloriferi in ghisa. Predisposizione impianto di allarme.
In cinque minuti di auto si raggiunge Binasco con tutti i servizi scolastici e commerciali e l’accesso all’autostrada A7 sulla direttrice Milano-Pavia-Genova
Completano la proprietà box e posto auto (con valutazione a parte)
Possibilità di acquisto del mobilio.
Da vedere!...
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:115
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:12