Appartamento in vendita Via Roma , Boffalora d'Adda
46mq
2locali

Agente CIRAV di riferimento ➥ Mersilda | ☎.
BOFFALORA D’ADDA – In pieno centro paese, con tutti i principali servizi e beni di prima necessità comodamente raggiungibili a piedi.
Proponiamo in vendita bilocale di 46 mq posto al primo e ultimo piano, composto da ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con box doccia e camera da letto.
L’immobile è dotato di porta d’ingresso blindata, infissi in legno con doppio vetro, caldaia autonoma, climatizzatore monosplit e pavimentazione in ceramica.
La posizione è strategica e ben servita dai mezzi pubblici che consentono di raggiungere facilmente Lodi e Milano, rendendo la soluzione ideale anche per chi necessita di spostamenti quotidiani.
La doppia esposizione e la vista aperta assicurano un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.
Libero subito.
La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:46
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune