Appartamento in vendita Via Porra 40, Bollate
Centro48mq
2locali

Bollate (MI) zona Madonna in Campagna.
In piccolo contesto condominiale con facciata recentemente ristrutturata, ubicato in zona tranquilla e non distante dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un due locali di 48mq, situato al secondo piano senza ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, balcone e bagno.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, pur necessitando di alcuni interventi di personalizzazione e ripristino. La palazzina è stata recentemente ristrutturata e riqualificata.
L'appartamento è rifinito con parquet nella zona giorno e nella camera da letto (parzialmente da ripristinare), ceramica nel bagno, serramenti in legno con doppi vetri e porta blindata.
Riscaldamento autonomo.
Spese condominiali contenute pari a circa Euro 750/850 annuali.
Libero subito.
Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento.
Richiesta Euro 145.000.
Classe Energetica E - IPE: 126,71 kwh/mq
Per info ed appuntamenti:
CR IMMOBILI RE Srl
Tel. (rif. 1234)
-....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:48
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì