Appartamento in vendita Via Francesco Petrarca , Borgosatollo
Centro136mq
4locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Compendio immobiliare situato a Borgosatollo (BS), in Via Petrarca, composto da un appartamento sviluppato su più livelli e caratterizzato da ambienti ampi e versatili.
Al piano principale si trovano un ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina separata, due camere da letto, un bagno e un piccolo disbrigo. A completamento del livello, sono presenti una cantina al piano interrato, accessibile tramite scala interna comune, e un ampio ripostiglio collocato sotto la scala esterna.
Dal soggiorno, una scala interna conduce al secondo piano (soffitta), dove si sviluppa una zona strutturata ad uso ufficio composta da una stanza dedicata, un ripostiglio, un bagno, un disbrigo, un terrazzino e due ulteriori stanze attualmente utilizzate come camere da letto.
Entrambe le unità dispongono di un'area esclusiva al piano terra, utilizzata come posto auto scoperto.
Una soluzione abitativa articolata e funzionale, ideale per chi necessita di spazi flessibili, ambienti separati e comfort in un contesto residenziale tranquillo.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BRESCIA con ALBERTO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:136
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì