Appartamento in vendita Via Giuseppe Parini , Bovisio-Masciago
80mq
2locali

NUOVA RESIDENZA PARINI IN CENTRO BOVISIO MASCIAGO
Rif. 3000: La Residenza Parini è un intervento contraddistinto dalle linee contemporanee, un perfetto matrimonio tra il comfort degli appartamenti, completamente caratterizzati da una alta qualità tecnica ed estetica dei materiali utilizzati, e la comodità di abitare in una residenza posizionata a pochi passi dal centro cittadino e da tutti i principali servizi, tra cui la stazione Ferrovie Nord Milano a soli 500 mt dalla residenza.
Il progetto si sviluppa in un'unica palazzina di quattro piani fuori terra, ogni abitazione gode di una bellissima area privata sia per quanto riguarda le soluzioni al piano terra con relativi giardini privati, sia per quanto riguarda i tre livelli superiori caratterizzati da ampi terrazzi.
La Residenza Parini è stata progettata seguendo i principi del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.
Verranno realizzate 11 unità abitative di 3 locali, con possibilità di essere rimodulati creando bilocali o quadrilocali in base alle esigenze del cliente.
...
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì