Appartamento in vendita Bovisio-Masciago
156mq
4locali

Via Armando Diaz n. 4 - Bovisio Masciago (MB)
Appartamento quattro locali di 156mq, disposto su più locali, così composto: ingresso al secondo piano su disimpegno, soggiorno con due balconi e angolo cottura, disimpegno e bagno.
Scala interna collega al terzo piano: disimpegno, due camere, ripostiglio, camera con ripostiglio e locale lavanderia.
Scala interna collega al quarto piano dove si trova ampio terrazzo.
Completano il lotto box e cantina a piano interrato.
DATA ASTA: 25/09/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 15 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:156
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:34