Appartamento in vendita Via Bertacciola , Bovisio-Masciago
79mq
1locali

LA TUA PRIMA CASA O UN INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO?
OPEN HOUSE SABATO 17/10 DALLE ORE 9.00. INVIARE UNA RICHIESTA PER PRENDERE APPUNTAMENTO.
Se stai cercando una soluzione giovane, particolare e senza i costi di un appartamento tradizionale, questa mansarda a Bovisio Masciago potrebbe essere il giusto punto di partenza.
Al quarto e ultimo piano, proponiamo un open space mansardato pensato soprattutto per chi cerca la prima esperienza abitativa, per un single o una giovane coppia, ma anche per chi desidera acquistare un immobile per investimento.
L'appartamento nasce originariamente come bilocale ed è stato successivamente trasformato nell'attuale open space. È quindi possibile ripristinare la configurazione originaria, ricreando una zona notte separata e tornando ad avere una distribuzione degli ambienti tipica del bilocale, in base alle proprie esigenze e alle verifiche tecniche necessarie.
L'abitazione si sviluppa attualmente in un unico ambiente con zona giorno e angolo cottura, con la possibilità di organizzare gli spazi in maniera funzionale e, in base alle proprie esigenze e alle verifiche tecniche necessarie, creare una zona notte separata trasformando l'attuale open space in una soluzione più vicina a un bilocale.
La conformazione mansardata, con le caratteristiche altezze inclinate del tetto, rende questa casa particolarmente indicata per chi privilegia praticità, indipendenza e costi più contenuti rispetto agli spazi di un appartamento tradizionale.
Ma sono soprattutto gli spazi esterni a fare la differenza.
L'appartamento dispone infatti di due terrazzi, uno esposto a ovest e l'altro a nord-ovest: due veri sfoghi all'aperto dai quali godere di una piacevole vista, fino alle Alpi nelle giornate più limpide, e vivere colazioni, aperitivi o semplicemente qualche momento di relax all'esterno.
Completano gli interni un bagno e un pratico ripostiglio, mentre al piano seminterrato è presente anche il box auto.
Il contesto, edificato nel 1990, si trova vicino a un'ampia area verde e allo stesso tempo consente di raggiungere comodamente il centro di Bovisio Masciago e le principali direttrici stradali, tra cui Milano-Meda e Valassina.
PERCHÉ POTREBBE ESSERE LA SCELTA GIUSTA?
Perché può rappresentare il primo passo nel mondo della casa per un giovane che vuole iniziare a costruire qualcosa di proprio, oppure un'opportunità per chi cerca una soluzione da acquistare e mettere a reddito.
Ultimo piano, due terrazzi, box e una dimensione abitativa semplice da gestire.
Una casa senza eccessi, pensata per chi cerca ciò che serve davvero, con il valore aggiunto di due spazi esterni difficili da trovare in questa tipologia di immobile.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita e scoprire se questa può essere la soluzione giusta per il tuo progetto....
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16