Appartamento in vendita Via Chiusure , Brescia
Urago, Villaggio Badia, Chiusure113mq
3locali

In vendita a Brescia, in zona via Chiusure, proponiamo un ampio appartamento trilocale di 113 mq. L'immobile è caratterizzato da una grande luminosità e si compone di un ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un box singolo e una lavanderia condominiale. Situato al terzo piano senza ascensore, l'appartamento offre spese condominiali contenute pari a soli 50 euro mensili.
La posizione strategica della proprietà consente di godere dei servizi offerti dalla vicina via Chiusure e delle comodità del quartiere circostante. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi e la presenza di negozi rende la zona molto vivace.
Le caratteristiche distintive dell'appartamento includono gli ambienti generosi che garantiscono comfort agli abitanti e il fatto che le spese condominiali siano particolarmente basse rispetto alla media del mercato.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattaci....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì