Appartamento in vendita Brescia
Lamarmora, Porta Cremona, Don Bosco95mq
3locali

RIF: AM-138-43
Proponiamo in vendita a Brescia, in una zona tranquilla, uno spazioso e luminoso appartamento posto al piano rialzato di una palazzina costruita negli anni ’60.
L’appartamento si trova nelle vicinanze di via Cremona, perciò in zona comoda e vicina ai principali servizi, tra i quali scuole, palestre, supermercati, negozi, caffetterie, mezzi di trasporto, ecc.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, è costituito da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, bagno con vasca ed una grande terrazza vivibile, perfetta per godersi momenti di relax all’aria aperta.
Dotato di teleriscaldamento, la predisposizione per l’aria condizionata, porta blindata, infissi in doppio vetro/pvc, inferriate e zanzariere, l’immobile unisce stile e funzionalità per creare l'ambiente ideale e sicuro per la tua famiglia.
Completano l’immobile una comoda cantina nel seminterrato e due piccoli box auto nel cortile condominiale.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci ora!...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:107
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Box:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì