Appartamento in affitto Via Moretto 88, Brescia
Centro Storico30mq
1locali

Centro storico in signorile palazzo d'epoca monolocale al piano primo.
L'ingresso/corridoio conduce al vano unico con travi a vista dove sono ben distinte la zona giorno con un piccolo angolo cottura, tavolino e divano e quella notte con letto matrimoniale ed armadio. Il bagno è dotato di finestra, doccia e lavatrice.
Le peculiarità dell'appartamento sono la luminosità grazie alle 4 finestre e la tranquillità in quanto affacciato su un piacevole cortile interno.
Posto moto e biciclette.
Il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali esigue.
Ideale per una sola persona. Sono richieste le referenze.
Contratto con CEDOLARE SECCA.
CLASSE ENERGETICA: G - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: IPE >3.50 KW/MQ/anno
-
BENIMMOBILI è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due.
BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari.
BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO.
LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo