Appartamento in vendita Via X Giornate 53, Brescia
Centro Storico238mq
5locali

In pieno centro città, via Portici X Giornate, proponiamo in vendita un elegante pentalocale ristrutturato di 230 mq, al primo piano servito da ascensore.
L'appartamento, che gode di una bellissima vista sulla cupola del Duomo, presenta nella zona giorno un soggiorno illuminato da grandi finestre, una sala da pranzo, una cucina completamente arredata e uno studio; la zona notte si compone di tre camere matrimoniali e una camera singola.
La soluzione è completata da tre bagni e una lavanderia; è presente inoltre una cantina.
Si tratta di un immobile elegante e raffinato, caratterizzato da pavimenti in parquet pregiato, soffitti alti tre metri e caloriferi ad incasso.
Inoltre il doppio ingresso permette di dividere l'appartamento in due unità, opportunità ideale per nuclei familiari numerosi o per chi desidera un'ulteriore soluzione da mettere a reddito.
Richiesta Euro 750.000....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:238
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì