Appartamento in vendita Contrada delle Bassiche , Brescia
Centro Storico154mq
3locali

In una delle zone più suggestive del centro storico di Brescia, a pochi passi dalle piazze principali e comoda per tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato in una palazzina di poche unità e dotata di ascensore.
L’immobile è stato ristrutturato con massima cura e attenzione ai dettagli e si presenta con ambienti ben distribuiti e luminosi.
La disposizione interna comprende una zona living con cucina di design con penisola, una zona pranzo e una zona relax, oltre ad un bagno finestrato con vasca idromassaggio, mentre nella zona notte troviamo la master bedroom con fit area, cabina armadio e bagno en suite e una seconda camera da letto.
La distribuzione degli ambienti, razionale e ben studiata, garantisce comfort, privacy e grande versatilità, rendendolo ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Con un intervento di lieve entità, è inoltre possibile trasformare l'appartamento in un quadrilocale, ricavando una terza camera o uno studio.
Ad una distanza di 200 metri dall'abitazione, è disponibile in vendita un ampio box singolo situato in Contrada delle Bassiche, acquistabile separatamente con una richiesta di € 30.000.
Soluzione ideale per una coppia o una famiglia che cerca una casa in posizione strategica, con spazi generosi e la comodità di un box nelle immediate vicinanze....
Aggiornato il 7 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:154
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì