Appartamento in vendita Via Aldo Villa 4, Bresso
108mq
3locali

In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di tre locali posto al terzo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. La soluzione abitativa presenta una distribuzione interna razionale e funzionale. Nella zona giorno si distinguono l'ampio ingresso, il soggiorno con accesso allo spazioso balcone e la cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio.
Completano la proprietà un vano sottotetto posto al settimo piano e un ampio vano ad uso autorimessa al piano interrato, pertinenze che conferiscono ulteriore valore e funzionalità alla soluzione.
L'abitazione è dotata di porta blindata e videocitofono e il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi.
La posizione consente di usufruire comodamente dei principali servizi presenti nel centro di Bresso, tra cui attività commerciali, scuole e servizi di prima necessità. La vicinanza al Parco Nord rappresenta inoltre un elemento di particolare interesse per il tempo libero e le attività all'aperto.
I collegamenti con Milano e con i comuni limitrofi sono agevolati dalla presenza dei mezzi di trasporto pubblico e dalla prossimità delle principali arterie stradali.
Classe energetica E - EP gl, nren 147,83 kWh/mq anno....
Aggiornato il 17 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:108
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:280
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì
- MQ Box:20