Appartamento in vendita Via Uberto Da Bussero 9, Bussero
74mq
3locali

TRILOCALE RISTRUTTURATO A DUE PASSI DALLA METROPOLITANA!
A volte, la casa giusta arriva quando meno te l’aspetti.
Ci troviamo a Bussero, in una posizione comoda e strategica, a due passi dalla metropolitana, ma immersi in una tranquillità che accoglie e protegge.
Appena entri, ad accoglierti c’è un soggiorno comodo e luminoso, lo spazio perfetto per rilassarsi o condividere momenti con chi ami. Da qui si accede al primo balcone, un piccolo respiro d’aria aperta dove godersi un caffè o leggere un libro. La cucina è separata, funzionale e ben organizzata: un ambiente pratico, dove ogni gesto trova il suo posto.
La camera singola, oggi adibita a studio per lo smart working, offre uno spazio tranquillo e dedicato, perfetto per chi lavora da casa o ha bisogno di una stanza in più versatile.
Il bagno padronale, finestrato e dotato di una comoda doccia, è stato anch’esso oggetto di una ristrutturazione completa e raffinata, così come tutto l’appartamento: impianti, finiture, pavimenti, infissi.. . ogni elemento è stato scelto con gusto ed eleganza.
Un ripostiglio funzionale, o volendo un disimpegno ordinato, accompagna verso la camera matrimoniale, ampia, ariosa, con spazio per tutto e con un secondo balcone che regala luce e tranquillità.
L’assenza dell’ascensore non sarà un ostacolo: il nuovo servoscala installato garantisce comfort e accessibilità per tutti.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata, per garantirti il massimo comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato, utile per tutto ciò che vuoi tenere in ordine ma a portata di mano. Il box non è presente, ma la posizione centrale e la vicinanza alla metropolitana rendono tutto più semplice e sostenibile. Vi è inoltre possibilità di acquisto o affitto di diversi box nelle immediate vicinanze.
Questa casa è pronta da vivere, senza pensieri, senza lavori da fare. È perfetta per chi desidera un rifugio moderno, funzionale ma anche pieno di carattere, in una zona viva e servita.
Consegna prevista tra luglio e settembre del prossimo anno il tempo giusto per immaginarti qui, iniziare a progettare e poi, finalmente, aprire una nuova porta sulla tua vita....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1983
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì