Appartamento in vendita Via Michelangelo Buonarroti 5, Bussero
108mq
3locali

Proponiamo in vendita splendido appartamento di tre locali, recentemente ristrutturato e mantenuto in condizioni impeccabili grazie alla cura dei proprietari.
L’ingresso si apre su un comodo e luminoso soggiorno, collegato a una cucina abitabile di ampie dimensioni, separata da una doppia porta in vetro fumé che divide elegantemente gli ambienti mantenendo al tempo stesso continuità e luminosità.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali e doppi servizi entrambi finestrati: uno dotato di doccia e l’altro con vasca e doccia. È presente inoltre un pratico antibagno sfruttato con armadiatura, ideale come spazio ripostiglio.
Dalla cucina e da una delle camere si accede a un comodo balcone, mentre dalla camera matrimoniale si accede anche a un ulteriore balcone privato.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie a una recente ristrutturazione interna e a finiture moderne come pavimentazione in grès porcellanato effetto parquet, porte interne in legno sbiancato extra capitolato, infissi in PVC con doppio vetro, zanzariere e inferriate, tapparelle motorizzate in alluminio su tutte le finestre, impianto di antifurto e aria condizionata con pompa di calore.
Gli alti soffitti sono valorizzati da eleganti abbassamenti in cartongesso che, oltre a dare carattere agli ambienti, permettono una gestione personalizzata dell’illuminazione e creano una moderna veletta per il binario delle tende.
I bagni sono rifiniti con materiali di qualità e dotati di box doccia in cristallo da 10 mm marca Vismara.
La casa è stata progettata in modo funzionale e razionale, così da sfruttare al meglio ogni spazio, e si presenta tenuta in modo impeccabile.
Completano la proprietà una cantina, oltre alla quota di comproprietà con i restanti condomini del fabbricato sia di ampi locali comuni posti al piano sottotetto sia al piano seminterrato....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:108
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1967
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì