Appartamento in vendita Largo Gaetano Giardino 1, Busto Arsizio
Centro85mq
2locali

In vendita a Busto Arsizio, in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo un Ampio bilocale con cucina separata libero subito e in ottime condizioni.
L'appartamento risale al 1970 e dispone di un totale di 85 mq distribuiti su 2 locali, ideali per una coppia o un single con possibilita' di avere soggiorno con angolo cottura e 2 camere adibendo la cucina a seconda camera.
La camera da letto è spaziosa e luminosa, perfetta per riposarsi e rilassarsi ed accede anchessa come il soggiorno al comodo e spazioso balconcino con vista sullo splendido parco condominiale.
Il bagno, completo di tutti i servizi, affaccia su un secondo balcone con accesso anche dalla cucina.
L'impianto di riscaldamento è a radiatori/pannelli radianti, garantendo un ambiente caldo e confortevole in tutte le stagioni e' centralizzato con conta consumi.
La casa è molto ben tenuta e gli infissi/finestre sono in doppio vetro/legno, garantendo un'ottima isolamento acustico e termico.
Il giardino è comune e ben curato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
Completa la proprietà un box auto singolo e un'ampia e spaziosa cantina, molto utili per riporre oggetti e biciclette.
L'edificio è composto da 6 piani totali e l'appartamento è situato al primo piano con ascensore.
L'immobile è in buone condizioni e pronto per essere abitato. ì fin da subito, con possibilita' anche eventualmente tramite cambio di destinazione d'uso di usarla come ufficio.
Possibilità di acquisto box separatamente ad euro 15.000....
Aggiornato il 8 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:164
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì