Appartamento in vendita Via Gubbio 8, Busto Arsizio
Frati76mq
3locali

VICOLO GUBBIO
Soluzione abitativa in zona Stazione FS, posizione strategica e ideale per chi desidera muoversi comodamente: a pochi passi dai mezzi pubblici, a soli 10 minuti a piedi dal centro città e con facile accesso alla principale viabilità.
Appartamento in corte, situato al primo piano e caratterizzato da doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità degli ambienti. L’accesso avviene tramite scala esterna condominiale.
L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così un’interessante opportunità di personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Internamente è composto da ingresso con doppio portoncino che conduce a un corridoio distributivo: sulla destra si trovano la cucina e il bagno finestrato; proseguendo si accede alla zona notte con una prima camera matrimoniale e una seconda camera da letto.
L’appartamento è indipendente a livello di impianti (luce e gas).
Elemento particolare sono i soffitti con pannellatura in legno a vista.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile da ristrutturare e valorizzare, anche in ottica investimento....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1940
- Cantina:sì