Appartamento in vendita Via S. M. del Carso 1, Busto Garolfo
Centro83mq
5locali

LOTTO 2: Quota del 66,66% di Abitazione popolare sita a Busto Garolfo, in Via San Michele del Carso, 1, con annessa cantina e box, della superficie commerciale totale di mq. 83.
L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Lo stato di conservazione degli ambienti interni è discreto, i pavimenti sono in graniglia di marmo e cemento, gli infissi esterni in legno e le porte interne tamburate con rivestimento ligneo. Gli impianti idrico-sanitario, gas, termico ed elettrico risultano funzionanti e in ordinario stato di conservazione.
Asta giudiziaria telematica: acquisto senza necessità di presenza fisica.
Milano Aste offre assistenza qualificata a privati e investitori per l’acquisto sicuro e consapevole di immobili provenienti da aste giudiziarie.
Operiamo con metodo, competenza e trasparenza, accompagnando il Cliente in ogni fase dell’operazione, anche in assenza di esperienza pregressa.
È possibile partecipare alle aste interamente da remoto, senza alcun vincolo di distanza.
Prenota ora la tua CONSULENZA GRATUITA:
Analisi delle tematiche giuridiche e procedurali legate all’acquisto in asta.
Verifica catastale e urbanistica, esame della perizia del Tribunale e valutazione economica reale dell’immobile.
Stima completa dei costi di aggiudicazione e degli eventuali interventi per sanare difformità o abusi.
Supporto nella verifica della fattibilità di mutuo o soluzioni finanziarie dedicate.
Eventuale richiesta di visita dell’immobile tramite il custode giudiziario delegato.
In caso di incarico, Milano Aste gestisce l’intero processo fino alla conclusione dell’operazione, garantendo assistenza continua e puntuale.
Consulenza gratuita – pagamento previsto solo in caso di effettiva partecipazione all’asta.
Milano Aste
Via Lodovico il Moro, 129 – 20142 Milano (MI)
�
*Tutti i dati e le informazioni indicate saranno verificati e approfonditi in sede di appuntamento. *....
Aggiornato il 8 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Cantina:sì