Appartamento in vendita Via Ponte Tresa , Cadegliano-Viconago
Viconago-Ainee-Doneda157mq
6locali

Abitazione con doppio accesso indipendente, vista lago, giardino privato di 154 mq, terrazzo e 2 posti auto
In esclusivo contesto residenziale di NUOVA COSTRUZIONE, anno 2026! Classe energetica A+ con piscina e palestra condominiale, proponiamo in vendita un'elegante abitazione di 157 mq disposta su due livelli, caratterizzata da ampi spazi, grande luminosità e una piacevole vista sul Lago di Lugano.
La proprietà si distingue per il doppio accesso indipendente, uno per ciascun livello, una soluzione che garantisce massima privacy, praticità e flessibilità nell'utilizzo degli spazi.
Al piano terra si sviluppa un ampio soggiorno open space con grandi vetrate affacciate sul giardino privato di 154 mq, completamente recintato e ideale per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità. La zona giorno è valorizzata da un elegante biocamino e dalla cucina a vista.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda stanza versatile utilizzabile come cameretta, studio o cabina armadio e due bagni, distribuiti sui due livelli per garantire il massimo comfort abitativo.
Al piano superiore, un balcone e un terrazzo panoramico di 17 mq consentono di godere di una gradevole vista lago e degli spazi esterni in ogni stagione.
Completano la proprietà:
- doppio accesso indipendente ai due livelli abitativi;
- giardino privato recintato di 154 mq;
- terrazzo panoramico di 17 mq;
- balcone vista lago;
- 2 posti auto privati assegnati;
- collegamento diretto tra giardino e area parcheggi;
- accesso pedonale indipendente alla strada sottostante;
- infissi di ultima generazione con vetri termici;
- videocitofono.
Servizi del complesso
- Piscina condominiale;
- palestra attrezzata;
- spogliatoi con docce e servizi;
- cancello carrabile automatico;
- accesso pedonale indipendente.
Posizione
L'immobile si trova a Cadegliano Viconago, in posizione panoramica e riservata, a pochi minuti dal Lago di Lugano, da Lavena Ponte Tresa e dal confine svizzero. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, particolarmente interessante per chi lavora in Svizzera.
- Superficie abitativa: 157 mq
- Giardino privato: 154 mq
- Terrazzo: 17 mq
- Posti auto privati: 2
- Prezzo: € 600.000
Contattaci per fissare un appuntamento.
Vi sono diverse tipologie di immobili disponibili che variano di metratura, prezzo ed esposizione!...
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:157
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato