Appartamento in vendita Vicolo Algarotti 10, Calcinate
64mq
2locali

In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo bilocale al primo piano completamente ristrutturato a nuovo e parzialmente arredato.
L’immobile è composto da:
- ingresso,
- soggiorno con cucina a vista,
- disimpegno,
- camera da letto matrimoniale,
- bagno finestrato con finiture moderne.
La zona è tranquilla e ben servita, con ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze, servizi di prima necessità, fermata dell’autobus e ospedale facilmente raggiungibili.
Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione moderna, funzionale e in posizione strategica.
Grazie alla sua posizione strategica nei pressi dell’ospedale, l’appartamento si presta perfettamente anche per affitti brevi o transitori, garantendo comfort e praticità a professionisti, visitatori o a chi cerca una sistemazione temporanea.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contattare la nostra agenzia....
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:64
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo