Appartamento in vendita Via Covo , Calcio
131mq
3locali

Hai presente le nuove costruzioni dove il giardino è una striscia verde di facciata, la seconda camera è un buco dove entra a malapena il letto singolo, e il box è già pieno con una sola macchina? Ecco, questa non è una di quelle.
La Residenza La Corte di Mary è un progetto nuovo a Calcio che ragiona diversamente dallo standard. Sei unità residenziali, tutte con giardino privato e tutte con due vere camere da letto" perché qui la seconda camera non è un ripostiglio travestito, ma uno spazio che supera i dodici metri quadri e si avvicina davvero alle metrature di una matrimoniale. Una rarità concreta, non una promessa di carta.
E prima di raccontarti la casa, tieni a mente questo: per i primi che decideranno di prenotare c'è una sorpresa che ti sveleremo a fine annuncio.
...
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:131
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì