Appartamento in vendita Calusco d'Adda
85mq
3locali

IDEACASA CALUSCO ti invita a scoprire questo splendido trilocale di 85 mq situato al primo piano di un elegante palazzina del 2006, dotato di ascensore. L'appartamento vanta una doppia esposizione, che garantisce luminosità in ogni angolo. L'ingresso accoglie con un ampio soggiorno spazioso con cucina a vista. Il soggiorno si completa con un grande balcone.
Le due camere da letto sono ampie e confortevoli, ideali per famiglie o per chi desidera uno spazio extra.
Il bagno finestrato è spazioso e funzionale, offrendo tutto il comfort necessario. Completo di un comodo ripostiglio e un ulteriore terrazzo.
Situato in una zona ben servita, questo appartamento è in vendita a € 160.000 e include una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio e un ampio box. E' l'opportunità perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare. Non perdere l'occasione di visitarlo!
TERMOAUTONOMO
LIBERO SUBITO!...
Aggiornato il 5 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì