Appartamento in vendita Via Antonio Locatelli , Calvenzano
72mq
3locali

Splendido trilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano di un tranquillo contesto di corte composto da sole tre unità abitative.
L'immobile si distingue per l'ingresso indipendente, che garantisce maggiore privacy e autonomia, e per l'assenza totale di spese condominiali.
Gli ambienti, curati nei dettagli e ottimamente distribuiti, si compongono di una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista realizzata su misura, inclusa nel prezzo di vendita. La zona notte offre due confortevoli camere da letto e un bagno finestrato completo di doccia.
A completare la proprietà, un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi.
La recente ristrutturazione ha interessato l'intero appartamento, con particolare attenzione alla qualità delle finiture e all'efficienza energetica.
Sono presenti serramenti in PVC di ultima generazione, studiati per garantire un ottimo isolamento termico e acustico.
Il comfort abitativo è assicurato da un moderno impianto autonomo con pompa di calore e climatizzazione caldo/freddo.
Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o per chi è alla ricerca di un'abitazione accogliente.
Pronta per essere abitata fin da subito!...
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì