Appartamento in vendita Via XXV Aprile 24, Cambiago
Centro110mq
3locali

Immagina di svegliarti al mattino in una casa luminosa e silenziosa, in un quartiere tranquillo dove i tuoi figli possono crescere sereni, andare a scuola a piedi e giocare in cortile o al parco sotto casa. Immagina di tornare dal lavoro e poter parcheggiare comodamente nel tuo box, salire in casa e trovare un ambiente moderno, curato e già pronto, senza dover affrontare lavori o ristrutturazioni.
Questa casa ti offre tutto questo.
A Cambiago, in una zona residenziale tranquilla e sicura, ma a pochi minuti da Milano, proponiamo in vendita un trilocale di 110 mq, perfetto per accogliere la tua famiglia in un contesto vivibile e ben collegato.
L’appartamento si trova al terzo piano di una palazzina ben tenuta, ed è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e arredato con gusto, così da permetterti di viverlo fin da subito, senza stress.
Entrando ti accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista, dove condividere cene, compiti e momenti insieme. Le due camere da letto offrono lo spazio ideale per te e i tuoi figli, o magari per uno studio, se lavori da casa. I due bagni finestrati sono comodi per gestire i tempi della famiglia, mentre il terrazzo ed il balcone aggiungono luce e sfogo esterno, perfetti per un caffè al sole o per far prendere aria ai bambini.
E non dovrai mai più preoccuparti del parcheggio, grazie al box singolo di proprietà situato all’interno del condominio.
Scegliere questa casa significa regalare alla tua famiglia una vita più semplice, in un ambiente sicuro e accogliente, con la comodità di essere a due passi da Milano, senza rinunciare alla pace e al verde di una cittadina a misura d’uomo.
Qui puoi davvero costruire la tua quotidianità con serenità.
Contattaci per scoprire di persona se questa è la casa giusta per voi....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì