Appartamento in vendita Via Contrèda , Campodolcino
Prestone50mq
2locali

Se cercate una sistemazione per le vostre vacanze oppure una soluzione definitiva, a 1 100 mt di altitudine in zona Prestone, nel comune di Campodolcino, vi proponiamo bilocale immerso nella natura e circondato dalle montagne, ubicato in via tranquilla con poco caos.
L'appartamento si trova al piano terzo ed è composto da ingresso, soggiorno/cucina a vista con accesso al balcone dotato di splendida vista delle montagne, camera da letto e bagno.
Per quanto riguarda la fonte di calore l'appartamento è dotato di stufa a pellet, pannelli elettrici e per l'acqua calda è presente il boiler.
In aggiunta il condominio dispone di aree in comune: posto auto condominiale, taverna, lavanderia, giardino e area barbeque
Maggiori informazioni in Agenzia!...
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì