Appartamento in vendita Piazza Unità d'Italia 1, Canegrate
123mq
3locali

VENDITA IN ASTA: TRILOCALE A CANEGRATE
Nel comune di Canegrate, disponibile in asta un appartamento trilocale di 91 mq, situato al secondo piano di una palazzina residenziale. Una soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di spazi comodi in un contesto tranquillo e ben servito.
L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, con una distribuzione interna funzionale e accogliente.
A completare la proprietà, una cantina e un box auto di pertinenza, ideali per soddisfare le esigenze di parcheggio e deposito.
L’immobile si trova in una zona strategica, vicina a scuole, negozi, trasporti pubblici e principali vie di collegamento, rendendolo una scelta perfetta per chi desidera una casa ben collegata e pronta da vivere.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
FOTO INTERNE DI UN APPARTAMENTO CAMPIONE, PURAMENTE INDICATIVE
Per la visione di immobili proposti in asta sarà necessario rivolgersi al custode giudiziario tramite i canali ufficiali rilasciati:
pvp.giustizia.it
AstaLegale.net
STANCO DI CERCARE?
AFFIDATI AGLI ESPERTI ED ENTRA NEL MONDO DELLE ASTE IMMOBILIARI, PER UN ACQUISTO SICURO E VANTAGGIOSO, E PER UN RISPARMIO GARANTITO!
Il nostro team di esperti, opera da diversi anni nel campo delle aste giudiziarie, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrirvi un servizio completo e mirato per l'acquisto della soluzione ideale per le vostre esigenze.
Offriamo un servizio di ricerca mirato in base ai parametri da voi definiti.
Valutiamo minuziosamente ogni immobile per garantire un acquisto sicuro e conveniente.
Ci occupiamo di preparare tutta la documentazione necessaria alla partecipazione in asta.
Offriamo la nostra completa assistenza durante tutta la gara d'asta, e in tutte le fasi successive fino alla consegna delle chiavi.
Per la partecipazione in asta sarà fondamentale disporre del 10% (Tribunale di Milano, Monza, Pavia, Novara)/15% (Tribunale di Busto Arsizio) del prezzo in annuncio necessario come deposito per accedere alla gara d’asta.
In caso di aggiudicazione il saldo potrà essere effettuato anche tramite mutuo fino al 100% (il rilascio del 100% è esclusivamente a discrezione della banca, non può essere erogato per tutte le tipologie di immobili e viene concesso solo in presenza di determinati requisiti)
L’immobile viene posto asta giudiziaria, promossa dal tribunale di riferimento, la vendita dello stesso sarà subordinata esclusivamente al custode giudiziario, l’annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza completamente facoltativo, in quanto le aste giudiziarie, sono procedure pubbliche a libero accesso.
RODEON CONSULTING
Via Roma 46 San Vittore Olona
|....
Aggiornato il 4 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16