Appartamento in vendita Via A. Vivaldi 16, Cantù
Vighizzolo87mq
3locali

APPARTAMENTO IN CLASSE A1 - SPAZI PERFETTI E COMFORT ASSICURATO!
In palazzina recentemente oggetto di completa riqualificazione energetica (ora in Classe A1), composta da sole 6 unità immobiliari, ti proponiamo questo appartamento dagli spazi perfettamente proporzionati tra zona giorno e notte, luminosissimo! .
Situato al 1 piano e 3/4 -quasi secondo- (senza ascensore), gode di luminosità naturale e ottima privacy perchè -escluso una parete del soggiorno- nessun'altra parete confina direttamente con altri appartamenti, ed è così composto:
Ingresso accogliente
Comoda cucina abitabile con balcone, ideale per pranzi liberi senza disturbo
Ampio soggiorno con un secondo balcone che regala luminosità e vista aperta, comodissimo per ricevere ospiti
Zona notte ben divisa: disimpegno che conduce a 2 ampie camere matrimoniali confortevoli
Bagno comodo e funzionale
Completano l'unità immobiliare una comoda cantina e il box, con obbligo di acquisto ad € 12.000, 00.
FINITURE
Serramenti nuovi di altissima qualità in doppio vetro finiti a legno e alluminio, balconi e relative ringhiere completamente nuovi, tubazioni dell'impianto gas e acqua calda nuovi, caldaia di ultima generazione a gas, impianto del video citofono nuovo.
Un immobile perfetto per chi cerca tranquillità, spazi equilibrati e una soluzione già riqualificata energeticamente che garantirà comfort e risparmio nel tempo.
Ottimo per famiglie o per chi desidera ambienti ben organizzati e ottima qualità abitativa.
Contattaci subito per non perdere questa opportunità!
Possibilità di permuta del tuo immobile o mutuo dedicato GREEN a tasso agevolatissimo. SVIENI A VEDERLO!...
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì