Appartamento in vendita Via Rimembranze 24, Canzo
38mq
2locali

Canzo S14 Bilocale con balcone e cantina privata.
In zona comoda e servita, vicina ai principali servizi, proponiamo in vendita un bilocale di circa 38 mq commerciali, situato al secondo piano di una palazzina edificata negli anni ’70.
L’appartamento gode di una buona esposizione sud-ovest, che garantisce piacevole luminosità naturale, oltre a una vista ampia e aperta.
La soluzione è composta da: ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, balcone esterno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale.
L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo a metano, le spese condominiali sono contenute.
Completa la proprietà una cantina privata di circa 5 mq, nelle immediate vicinanze è presente un ampio parcheggio pubblico.
Soluzione ideale come investimento, casa vacanza oppure come abitazione per single o coppie alla ricerca di un appartamento funzionale, luminoso ed in zona servita.
Prezzo richiesto: € 50.000
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo contattaci.
Tel....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:38
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:38
- Piano:2
- Anno di costruzione:1971
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì