Appartamento in vendita Via Enrico de Nicola , Caravaggio
Centro130mq
3locali

In tranquilla zona semicentrale, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative.
L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da un soggiorno accogliente e da una spaziosa cucina abitabile, con accesso diretto a un comodo terrazzo vivibile, ideale per rilassarsi all’aperto o trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La zona notte è composta da un pratico disimpegno, due camere da letto di generosa metratura, un bagno completamente ristrutturato e un secondo balcone.
L’immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, grazie ai recenti interventi effettuati, tra cui il rifacimento dell’impianto elettrico, la sostituzione della caldaia e il completo rinnovo del bagno.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, luminosità e comfort, in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Libero a breve!...
Aggiornato il 24 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:8
- Piano:2
- Anno di costruzione:1971
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì