Appartamento in vendita Via Nazario Sauro , Caravaggio
Centro50mq
2locali

In tranquilla e ricercata zona residenziale, proponiamo in vendita grazioso bilocale completamente arredato, situato al piano rialzato di un contesto ben curato.
L'appartamento è composto da ingresso direttamente sulla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, dalla quale si accede a un comodo balconcino ideale per momenti di relax all'aperto.
Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale e bagno.
L'immobile presenta ottime finiture e dotazioni che ne aumentano comfort e sicurezza, tra cui porta blindata, videocitofono, predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata e moderna caldaia a condensazione, garanzia di maggiore efficienza energetica.
Completano la proprietà una cantina e un box autorimessa al piano terra.
La soluzione viene proposta completamente arredata, rappresentando un'opportunità ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento.
Disponibile da dicembre 2026....
Aggiornato il 9 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1980
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì