Appartamento in vendita Via Giovanni Pascoli 4, Carnate
77mq
2locali

[Rif. DV-11616] A Carnate, ubicata in una zona abitativa eccellentemente fornita, si presenta in vendita un vasto bilocale rinnovato di 77 mq commerciali, posizionato al quinto e ultimo livello di un edificio munito di ascensore.
L'accesso si apre su un corridoio, che facilita l'ingresso a tutti gli spazi dell'abitazione rivestiti di pavimentazione in marmo ad eccezione del bagno piastrellato in ceramica.
Prima di tutto, si entra nella zona giorno, instaurando un'atmosfera familiare e ospitale. Il salotto è spazioso e ben illuminato.
Continuando lungo il corridoio, sulla destra si localizza la cucina, luminosa e vivibile.
Per completare l'immobile, si trova il bagno con finestra e box doccia e la camera da letto matrimoniale, contraddistinta da spazi ampi e da una notevole luminosità, grazie alla presenza di una porta finestra che si apre sul balcone vivibile.
La porta d'accesso è blindata, assicurando sicurezza e serenità.
L'immobile è provvisto di infissi in pvc doppio vetro che mantengono l'ambiente caldo e silenzioso, perfetto per chi desidera una casa confortevole e pacifica. Il condominio è munito di un comodo ascensore, facilitando gli spostamenti, e di un cancello che assicura privacy e protezione.
Ci troviamo a Carnate, in via Pascoli, una pacifica zona residenziale della provincia di Monza e della Brianza.
A completare l'offerta troviamo una cantina di pertinenza e un box singolo.
L'area è pratica e ben fornita, con vari servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, banche, ma anche bar e ristoranti, che aggiungono un gradevole tocco di socialità al quartiere.
Il collegamento con i trasporti pubblici è eccellente, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, che permettono spostamenti comodi verso le località confinanti. La stazione ferroviaria di Carnate, servita dalla linea S7, dista circa 150m, offrendo un'ulteriore alternativa di trasporto.
...
Aggiornato il 17 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:77
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì