Appartamento in vendita Via Clemente Alberti 52, Carugate
100mq
3locali

In zona residenziale e ricca di ampi spazi verdi, all'interno di uno contesti fra i più signorili di Carugate, caratterizzata dalla facciata in mattoncini a vista e rivestimenti in pietra, proponiamo RECENTISSIMO ED ELEGANTE APPARTAMENTO DI 3 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO con FINITURE DI ALTO LIVELLO.
L'abitazione è posta al piano terra ed è arricchita da uno spazio esterno privato organizzato con portici loggiati, patio e giardino privato curato.
L'immobile è composto da un ingresso che serve il soggiorno con angolo cottura caratterizzato dalla vetrata scorrevole che consente l'accesso all'area privata esterna, unica nel suo genere, in quanto una parte completamente loggiata e dotata di nicchia predisposta per barbecue e lavandino, una parte come patio solarium ideale per il relax e una parte verde tipo zen, arricchita da pietre. Completa la zona giorno un comodo ripostiglio.
Il disimpegno serve la camera da letto matrimoniale, la seconda camera e due bagni. Entrambe le camere accedono ad una splendida seconda area esterna caratterizzata dal patio solarium e dall'AMPIO GIARDINO PRIVATO.
L'immobile è stato realizzato con la tecnologia di costruzione che garantisce un alto risparmio energetico, certificato in Classe A.
Arredo cucina e arredi bagni già inclusi nel prezzo.
Alcune caratteristiche costruttive: alto isolamento termico, infissi a basso emissivo termico, riscaldamento a pavimento, impianto autonomo di ventilazione meccanizzata dell'aria e il condominio è dotato di impianto di pannelli solari termici e impianto fotovoltaico.
L'immobile è dotato di vari accessori compresi nel prezzo: impianto di aria condizionata canalizzata, impianto elettrico con gestione in domotica, luci con faretti a incasso, tapparelle elettriche, inferriate di sicurezza, zanzariere, predisposizione barbecue con canna fumaria autonoma, predisposizione impianto di antifurto e irrigazione automatica del giardino.
Completa la proprietà la cantina di generose dimensioni mentre l'AMPIO BOX SINGOLO ha un costo a parte di euro 20.000.
SI CONSIGLIA LA VISIONE!...
Aggiornato il 20 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2020
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì