Appartamento in vendita Via Libertà 27, Casalzuigno
Centro97mq
3locali

CASALZUIGNO – ABITAZIONE SU DUE LIVELLI ALL'ASTA
Nel caratteristico nucleo storico di Casalzuigno proponiamo in vendita tramite asta giudiziaria un'abitazione di circa 97 mq commerciali, sviluppata tra piano terra e piano primo.
La proprietà offre spazi ampi e versatili. Al piano terra è presente un locale cucina con accesso indipendente, mentre il piano primo ospita una zona giorno con soggiorno e cucinino, due camere da letto, bagno e balcone.
L'immobile si trova al primo piano, oltre al locale al piano terra, all'interno di un contesto dal fascino storico, raggiungibile attraverso una corte e una scala comune. Non è presente ascensore.
La soluzione è particolarmente interessante per chi desidera personalizzare gli ambienti e realizzare un'abitazione su misura, una seconda casa oppure un investimento immobiliare da valorizzare.
Nessun box e nessuna cantina.
La posizione consente di vivere in un contesto tranquillo e residenziale, nel cuore del borgo e nelle vicinanze dei principali servizi e dei collegamenti verso Cittiglio, Luino e Varese.
Immobile proposto all'asta giudiziaria.
Per ricevere informazioni sulla procedura, sulla documentazione disponibile e sulle modalità di partecipazione, rivolgersi all'agenzia Il Cortiletto.
Devi vendere casa per comprare?
Il Cortiletto accompagna il cliente con un'assistenza completa durante tutte le fasi della vendita e del nuovo acquisto, con un percorso organizzato e senza stress.
Serve un mutuo?
Collaboriamo con consulenti esperti per valutare preventivamente la fattibilità del finanziamento e individuare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
Contatta Il Cortiletto per una consulenza dedicata e per essere seguito passo dopo passo nella partecipazione all'asta....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Cantina:sì