Appartamento in vendita Via Cristoforo Colombo 8, Casarile
128mq
3locali

Casarile – In elegante complesso residenziale del 2008 proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 128 mq, situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce ad un soggiorno di generose dimensioni, perfetto per chi ama gli spazi ariosi e ben vivibili, con accesso al primo balcone. La cucina abitabile, posta sul lato opposto, dispone anch'essa di un secondo balcone, ideale per colazioni all'aperto o per creare una zona relax.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe spaziose e luminose, e da due bagni finestrati, un dettaglio sempre più raro che garantisce comfort e praticità.
A completare la proprietà troviamo box singolo, un posto auto scoperto e cantina al piano terra, comodissimi per ogni esigenza di spazio e organizzazione.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort moderni e ambienti ampi in un contesto recente e ben curato.
Immobile libero subito.
Per qualsiasi informazione o per visionare l'immobile potete contattarci al nostro indirizzo e-mail o al numero 0382.933. 369
Se devi vendere prima la tua casa, chiamaci per una valutazione gratuita!...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:3
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15