Appartamento in vendita Via Di Bella , Casorate Primo
144mq
3locali

Residenza Quadrifoglio
Proponiamo in vendita soluzioni di due/tre locali di nuova costruzione in classe energetica alta a Casorate Primo, splendido paese immerso nel verde fornito di tutti i servizi necessari, nei pressi delle principali arterie autostradali che accompagnano a Pavia e a Milano.
Si tratta di diverse tipologie di appartamenti in una palazzina situata vicina ai principali servizi offerti dal paese, che si sviluppano tutte su un livello e rappresentano dimore contraddistinte da eleganza e modernità.
Il piano interrato ospita 18 ampi box, per garantire ai futuri acquirenti la comodità di un posto assicurato e coperto per le proprie vetture. Al piano terra, inoltre, il costruttore ha previsto anche dei posti auto di proprietà interni alla residenza raggiungibili subito dopo aver superato l'ingresso carrabile.
La palazzina è circondata da un ampio giardino condominiale che rende il contesto molto grazioso e curato anche nella sua prima vista esterna e appena fuori dalla residenza troviamo un parcheggio pubblico.
Il condominio, dotato di ascensore, si dispone su 3 livelli oltre piano mansarda, più nello specifico troviamo 6 appartamenti per ogni piano.
...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:144
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2024
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16