Appartamento in vendita Via Alessandro Santagostino 6, Casorate Primo
85mq
3locali

CASORATE: proponiamo in vendita, tre locali con doppi servizi, taverna e box.
L' appartamento è sito al piano rialzato con soggiorno, cucina a vista, due bagni uno con vasca e l altro con doccia, disimpegno notte con due camere. Al piano seminterrato locale cantina/taverna oltre cantina e box.
L'immobile è stato edificato nel 1994 ed è dotato di zanzariere, doppi vetri, porta d'ingresso blindata, caldaia a condensazione.
L'abitazione è ben tenuta ed è ubicata in zona residenziale e vicino ai vari servizi e negozi. La Palazzina è dotata di ascensore.
Nel prezzo è compreso dell'arredamento.
Il Paese è situato a circa 25 minuti da Milano e 15 minuti da Pavia ed è servito dai servizi di prima necessità: negozi vari, due supermercati, scuole primarie, secondarie e dell'infanzia, un ospedale, mezzi di trasposto suburbano verso Milano e Pavia.
Il Comune limitrofa ad aree verdi agricole confinanti con il Comune di Vernate, vicina all'imbocco della S. P. 33, e a sud col Parco del Ticino; nel Parco troviamo diversi percorsi naturalistici e il Centro del Parco organizza diverse attività.
...
Aggiornato il 7 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:66
- Anno di costruzione:1994
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15