Appartamento in vendita Viale delle Grigne 43, Cassina Valsassina
Centro70mq
3locali

In una palazzina di recente costruzione (2011), proponiamo in vendita un elegante trilocale arredato situato al primo piano con ascensore.
L'appartamento, è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno con magnifica vetrata vista Grigna, angolo cottura con piano induzione, ampia balconata a L, un disimpegno che conduce alla camera matrimoniale e alla cameretta, e un bagno con doccia. Completano la proprietà garage con porta basculante elettrica.
L'appartamento è dotato di moderne tecnologie per il massimo comfort: videocitofono, serramenti in legno con doppio vetro e apertura vasistas, tapparelle elettrificate. Il riscaldamento è a gas naturale, garantendo efficienza energetica Grazie all'orientamento Est-Ovest, l'immobile gode di un'ottima esposizione solare durante tutto il giorno.
**Posizione Strategica per Famiglie e Pendolari**
Situato in una zona strategica, l'appartamento è ideale per famiglie grazie alla vicinanza con la scuola materna ed elementare. Inoltre, la fermata del bus per Lecco e la navetta invernale per i Piani di Bobbio sono a pochi passi, rendendo gli spostamenti semplici e comodi. Non perdere l'occasione di vivere in una casa moderna e ben collegata, perfetta per chi cerca comfort e praticità.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!...
Aggiornato il 25 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2011
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- MQ Box:18