Appartamento in affitto Via Don Carlo Gnocchi 4, Cassina de' Pecchi
Centro-Camporicco-Zona Industriale55mq
2locali

AFFITTASI BILOCALE MQ. 55 CON BOX. In Signorile Complesso Immobiliare Residenziale ubicato nella Periferia di Cassina de Pecchi e particolarmente silenzioso, proponiamo Grazioso Appartamento avente finiture di pregio; servito da Centri Commerciali (Iperal) e negozi nelle immediate vicinanze, a mt. 1.500 dalla fermata MM. 2 di CASSINA DE PECCHI.
L’Appartamento è situato al 1° piano di un’immobile di 2 piani, con ascensore per l’abbattimento delle barriere architettoniche ed è composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone, disimpegno notte, camera letto, bagno, cantina e Box.
L'appartamento inoltre é dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, porta blindata con serratura con cilindro europeo e Completamente Arredato.
Non sono ammessi Animali di ogni genere. "LIBERO DAL 1 GIUGNO 2026".
Contattare: Giuseppe cell. TRENOVEDUE. NOVANTADUE. QUARANTADUE. TRENOVECINQUE....
Aggiornato il 21 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:18