Appartamento in vendita Via Don Giovanni Caprotti 43, Castano Primo
94mq
3locali

3 LOCALI PANORAMICO IN CLASSE “C” A CASTANO PRIMO
OPEN HOUSE NEI POMERIGGI DI GIOVEDI' 4 E VENERDI' 5 DICEMBRE, SCRIVICI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO.
Ti presento una casa davvero particolare, di quelle che appena entri ti trasmettono subito una sensazione di apertura, luce e tranquillità.
Si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina e gode di una tripla esposizione con quattro balconi: significa che hai sempre aria, luce naturale e una vista completamente libera… perché davanti non hai nessuno.
Nelle giornate limpide, dalla zona giorno puoi ammirare le Alpi: un panorama che cambia l'umore e ti accompagna nelle giornate più frenetiche, regalandoti un momento suggestivo ogni volta che ti affacci.
La palazzina è inserita in una zona tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo vicinissima alle principali vie di collegamento: muoverti in auto è semplice e veloce, senza rinunciare al silenzio sotto casa.
È una palazzina di soli due piani, senza ascensore… ma quando arrivi al tuo appartamento, la vista aperta ripaga ogni salita.
Entriamo in casa
L'ingresso si apre su un soggiorno ampio e luminoso, uno spazio dove puoi rilassarti, accogliere gli amici o goderti semplicemente un momento di tranquillità.
Proseguendo trovi una cucina abitabile: comoda, funzionale, uno spazio dove puoi veramente vivere la quotidianità e pranzare in famiglia grazie alle dimensioni.
La zona notte ospita due camere da letto molto spaziose e il bagno.
Gli ambienti sono ampi, regolari e facili da arredare, un vantaggio enorme che ti permette di sfruttare ogni angolo senza compromessi.
La casa è in ottimo stato e negli ultimi anni sono stati fatti diversi interventi importanti:
- Serramenti nuovi con zanzariere e tapparelle elettriche → più comfort, meno rumori e migliori consumi.
- Bagno ristrutturato → moderno, già pronto da usare.
- Arredo incluso: cucina completa con elettrodomestici, mobile della sala, arredi della camera matrimoniale e del bagno.
- Stufa a pellet → ideale per scaldare gli ambienti risparmiando.
- Allarme → maggiore sicurezza.
- Tenda da sole elettrica → comfort in estate e gestione della luce perfetta.
Tutti elementi che ti permettono di entrare e vivere la casa da subito, con un investimento contenuto.
Al piano seminterrato hai:
- una cantina grande, perfetta come deposito o spazio extra.
- un box auto, oltre a comodi parcheggi proprio davanti allo stabile.
Se cerchi un appartamento luminoso, panoramico, con spazi veri e già pronto da vivere, questa casa merita assolutamente una visita.
Scrivici per fissare un appuntamento: saremo felici di accompagnarti a scoprirla dal vivo.
Classe energetica: C - Ipe: 164,67 kwh/m2a
La Primula... Selezioniamo gli immobili più belli
ATTRAVERSO I TUOI OCCHI è il nostro metodo innovativo, frutto di oltre vent'anni di ricerca continua, ci consente di fare innamorare i clienti di casa tua, trasformando un semplice visitatore nel tuo migliore acquirente.
Se hai una casa che è più di un semplice edificio, che per te è il riparo ed il luogo dove la tua famiglia ha vissuto i suoi momenti più belli, il luogo che hai amato e in cui hai tanto investito, allora hai bisogno di qualcuno che la veda esattamente allo stesso modo, di qualcuno capace di mostrare la tua casa attraverso i tuoi occhi....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:68
- Piano:2
- Anno di costruzione:1976
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14