Appartamento in vendita Via Emilia , Casteggio
Centro180mq
3locali

RIF. 388137 - Proponiamo in vendita interessante soluzione composta da locale commerciale e appartamento, situata in posizione strategica su Via Emilia, con ottima visibilità grazie al forte passaggio veicolare e pedonale, nelle immediate vicinanze del mercato.
La proprietà comprende:
locale commerciale di circa 80 mq con vetrina di 3,30 m e altezza interna di 3,40 m;
magazzino interrato di circa 20 mq, ideale come deposito o spazio di servizio.
Completa la soluzione un appartamento parzialmente ristrutturato, già oggetto di importanti lavori tra cui rifacimento del tetto, installazione di infissi nuovi, sistemazione di muri e soffitti, oltre alla predisposizione degli impianti idraulici, elettrici e di riscaldamento.
L’immobile necessita solamente delle finiture finali, come massetto, pavimenti e completamento interno, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.
Soluzione ideale per chi desidera unire attività commerciale e abitazione oppure per investimento a reddito.
Non perdere tempo, fissa subito un appuntamento! sfbc....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:interrato
- Riscaldamento:autonomo