Appartamento in vendita Viale Erasmo Boschetti , Castiglione delle Stiviere
Centro250mq
6locali

Porzione di Cascina al Rustico ideale per Investitori
A Castiglione delle Stiviere, a due passi dal centro, proponiamo in vendita una porzione di palazzetto indipendente su due livelli più soffitta, per un totale di circa 250 m², ideale per chi desidera un ampio spazio da personalizzare.
L’immobile si presenta da ristrutturare e dispone di 6 locali distribuiti su due piani, con ampio balcone e cortile privato.
Al piano terreno si trovano tre locali di ampie dimensioni con splendidi soffitti a volte, che offrono la possibilità di ricavare un appartamento trilocale ampio e luminoso. Completo di spazio esterno privato e posto macchina.
Il primo piano di circa 100 m², attualmente al rustico, è ideale per realizzare un secondo trilocale con cucina a vista e balcone.
Attualmente sono stati effettuati interventi parziali di riattamento per le sottomurazioni e le solette, mentre il tetto necessita della posa della guaina e il completamento degli impianti e dei serramenti.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare anche la porzione confinante per ricavare ulteriori 2 unità o villetta di testa.
Opportunità unica per chi desidera una soluzione spaziosa e personalizzabile in posizione strategica, vicino ai servizi del centro di Castiglione delle Stiviere. Chiamaci al per maggiori dettagli o fissare la tua visita in loco.
“Dati e immagini hanno valore indicativo e saranno confermati in sede di appuntamento. Le foto possono includere render illustrativi; l’indirizzo indica la zona e non l’ubicazione precisa. ”....
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:25
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Balcone:sì