Appartamento in vendita Via Madre Teresa di Calcutta 13, Castiraga Vidardo
Vidardo70mq
2locali

Proponiamo in vendita, nella residenziale Castiraga Vidardo, ampio bilocale in ottime condizioni interne, sito al piano secondo di una palazzina con poche unità immobiliari.
L'appartamento, ristrutturato nel 2022, è LIBERO e PRONTO DA ABITARE, e viene venduto completo di tutti gli arredi.
Composizione:
ingresso sul soggiorno con cucina a vista e ampio balcone, pratico disimpegno zona notte, camera matrimoniale con doppia finestra e balconcino alla francese, bagno con doccia.
Completano la proprietà una cantina e un box singolo a piano interrato, raggiungibile tramite ascensore.
Dettagli
- impianto di aria condizionata
- impianto di allarme
- infissi in doppio vetro/legno in perfetto stato
- spese condominiali comprendenti riscaldamento, acqua, ascensore, gestione del verde comune, amministratore
Se stai cercando un appartamento in cui entrare con le valigie, questa soluzione fa per te!
Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta
Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell.
oppure tramite e-mail
Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità.
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ....
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì