Appartamento in vendita Via Gennaro Sora , Cenate Sotto
Centro115mq
4locali

Quadrilocale nuovo con giardino privato contesto esclusivo di sole 4 unità
In elegante e tranquilla zona residenziale, propiniamo quadrilocale al piano terra in contesto di nuovissima realizzazione. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort e spazi esterni da vivere.
L’appartamento è composto da ampia zona giorno di 50 mq, perfetta per creare un ambiente living moderno e funzionale; disimpegno che introduce alla zona notte; tre camere da letto, tutte con accesso al giardino, di cui una con bagno privato, secondo bagno.
All’esterno, l'abitazione dispone di giardino privato di 210mq e portico esclusivo di 12mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completano la proprietà un box di oltre 80 mq ad euro 40.000, che vanta la possibilità di essere adibito a taverna.
L’immobile è attualmente in costruzione personalizzabile sia in suddivisione interna che finiture, scegliendo tra materiali di alta qualità.
Consegna prevista: primavera 2026....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:80