Appartamento in vendita Via A. Locatelli , Cerete
Cerete Alto95mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
appartamento con accesso indipendente su due piani composto al piano sottostrada di zona giorno, soggiorno, piccola cucina, vano scala interno, disimpegno e due locali ciechi: bagno/lavanderia e ripostiglio/cantina, al piano terra di zona notte con disimpegno, un locale guardaroba, una camera da letto con balcone e un servizio igienico, nonchè autorimessa - Via Antonio Locatelli
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì