Appartamento in vendita Piazza Roma 7, Cerro al Lambro
Cerro180mq
3locali

Appartamento Unico nel Suo Genere
In centro paese, in palazzina di sole due unità abitative, proponiamo un appartamento esclusivo di 180 mq, caratterizzato da finiture di pregio.
L'appartamento dispone di ampi spazi luminosi e ben distribuiti, l’ingresso si apre su un ampio e luminoso salone con zona living e zona pranzo, ampio ripostiglio, guardaroba e balcone.
Il disimpegno ci accoglie nella spaziosa e comoda cucina abitabile, ideale per cene in famiglia. La zona notte include una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en-suite finestrato con vasca; un secondo bagno di servizio finestrato con doccia e una spaziosa cameretta in cui trova spazio un letto da una piazza e mezza che completano la disposizione.
Dal soggiorno con una comoda scala interna, si accede all’ampio soppalco mansardato, perfetto come zona hobby o ulteriore camera/studio.
...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:23