Appartamento in vendita Via IV Novembre 14, Cerro al Lambro
Riozzo71mq
3locali

TRELOCALE A RIOZZO CON SPAZIO CORTILE ESTERNO AL PIANO TERRA
In un contesto dei primi anni 2000, proponiamo questo stupendo appartamento posto al piano terra.
L'immobile si compone di un ingresso sul soggiorno con cucina angolare e accesso al cortile esterno totalmente piastrellato e interessato recentemente da rifacimento della pavimentazione e delle guaine. L'ambiente risulta facilmente godibile grazie all'adiacenza alla zona giorno e quindi utilizzabile come spazio esterno per pranzare e cenare.
Tramite il corridoio accediamo alla zona notte che si compone della camera matrimoniale che dispone di una porta finestra per accedere ad un ambiente di cortile interno totalmente piastrellato, successivamente troviamo la cameretta singola e il bagno finestrato con box doccia e termo arredo, entrambi gli ambienti dotati di porta scorrevole a scomparsa.
L'appartamento è caratterizzato da pavimentazione in ceramica nella zona giorno, mentre nelle camere troviamo un parquet in legno chiaro, gli infissi sono in legno con doppi vetri, persiane in legno, zanzariere, porta blindata e video citofono.
Completa la cantina, un posto auto privato scoperto e un box singolo accessibile tramite ascensore.
Il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzate a consumo, le spese condominiali indicate contengono già queste voci.
Ideale per chi cerca un'appartamento comodo con spazi esterni sfruttabili, in un contesto moderno.
...
Aggiornato il 30 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:230
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2012
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:16