Appartamento in vendita Via Ventimiglia 4, Cerro Maggiore
Centro112mq
3locali

TRILOCALE ALL'ULTIMO PIANO CON BOX E CANTINA
In vendita nel centro storico di Cerro Maggiore, in via Ventimiglia 4, Ventrici Soluzioni Immobiliari propone un ampio trilocale di 112 mq situato al quarto e ultimo piano di una signorile palazzina dotata di ascensore e composta da 8 unità abitative.
L'appartamento è composto da ingresso in corridoio, un ampio soggiorno con balcone e una cucina abitabile con balconcino. Si ha poi accesso alla zona notte tramite un disimpegno che porta al bagno, alle 2 camere matrimoniali e a un pratico ripostiglio.
Questa soluzione offre ampi e confortevoli spazi, nel cuore del centro storico del paese.
L'immobile risulta pronto per essere abitato e parzialmente arredato.
Tra le pertinenze è presente una cantina e un BOX AUTO (al prezzo di €10.000 DA AGGIUNGERE AL PREZZO ESPOSTO IN VETRINA e NON ACQUISTABILE SEPARATAMENTE).
Tra le caratteristiche aggiuntive troviamo:
- infissi in PVC con doppio vetro
- porta blindata
- videocitofono
- parzialmente arredato.
La posizione dell'immobile risulta molto strategica, in quanto caratterizzata da un contesto situato in una zona tranquilla e sicura ma allo stesso tempo ben fornita e vicina a tutti i servizi come:
- scuole dell'infanzia a 700m
- scuole medie a 550m
- supermercato a 350m
- farmacia a 350m
- municipio a 170m
- fermata pullman a 80m
- autostrada a 1,3km
- stazione a 3,8km.
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione e organizzare una visita....
Aggiornato il 23 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:112
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- MQ Box:10